Crociera ai Caraibi 

PARTENZA in arrivo nuove date

Crociera ai Caraibi .Una vacanza all’insegna del sole.

Partiamo direttamente dall’aeroporto di Genova per giungere nella prima isola dei Caraibi, la Guadalupa,  da dove partiremo per una crociera che  ci porterà in località affascinanti   e con spiagge  bianche e solate, villaggi colorati e dove la natura è ancora capace di incantarci con i suoi colori unici e particolari e trasmettere sensazioni emozionali.

L’accogliente isola della Guadalupa,  territorio francese, è la prima meta caribica che toccheremo, in questa Crociera ai Caraibi le sue spiagge di bianca sabbia finissima, e all’interno nasconde in mezzo ad una foresta pluviale una delle più alte cascate caraibiche. Il contrasto del mare blù e dei vulcani neri stupiscono   il visitatore, il tutto coronato da vaste coltivazioni di banane, caffè e canna da zucchero. Le  numerose  distillerie di Rum rendono famosa  la Guadalupa e  nel mercato vicino al porto è possibile trovare diversi tipi di rum   e di spezie.

Una giornata di navigazione, prima di sbarcare a Santo Domingo sarà all’insegna del relax e del divertimento,  si potrà pigramente sdraiarsi al bordo della  piscina o su un ponte più appartato sorseggiando un drink o ascoltando la nostra musica preferita, rilassarsi con un rigenerante idromassaggio, scoprire tutti i segreti della nave, farsi coccolare nella accogliente SPA con un massaggio rilassante, partecipare a qualche divertente gioco di bordo e per i teenager ed i più piccini il divertimento sarà assicurato da uno staff di animazione dedicato esclusivamente a loro.

Alla sera a teatro si potrà assistere ad uno degli show prodotti appositamente per gli ospiti, gustare un buon after dinner  ascoltando della musica dal vivo e magari concludendo  la serata in discoteca.

Il lungo scalo previsto a  Santo Domingo La Romana fino alle luci dell’alba permetterà di scoprire un isola  con spiagge di sabbia bianca dove  le acque limpide  e tiepide ed i fondali offrono momenti avvincenti ed emozionali.

Una giornata all’isola di  Catalina  offrirà un completo relax  sotto le sue alte  palme e potrà offrire per gli amanti dello snorkeling qualche ora veramente speciale. Il nostro percorso continuerà toccando l’isola di St. Martin La parte olandese di St. Martin è famosa per la sua vita notturna, le spiagge, i casinò, le gioiellerie duty-free e per chi ama lo shopping, in contrasto con la parte francese più conosciuta per le splendide spiagge, i mercati all’aperto e la invitante cucina creola dei Caraibi.

Il giorno successivo, continuando la nostra Crociera ai Caraibi, ci attende una delle più famose ed affascinanti  isole dei Caraibi: Antigua, nota per le oltre  300 spiagge dove si può  trovare una sabbia bianchissima e finissima e meraviglie  naturali  indimenticabili  protagoniste di foto che faranno invidia ai vostri amici. La capitale, St John , tra chioschi musica e mercatini vi regalerà qualche ora del tipico ed emozionante clima caribico.

Prima del nostro rientro toccheremo un ultima isola, in territorio francese, la Martinica,  terra di una particolare mescolanza di influssi francesi e delle  Indie Occidentali, caratterizzata da una capitale, Fort de France,   alquanto particolare ricca di colli ripidi, strade strette  e……dopo quest’ultimo giorno si rientra al porto della Guadalupa dove si sbarca per rientrare in Italia conservando sicuramente ricordi molto piacevoli ,  Futuri argomenti per le prossime serate con gli amici magari in compagnia di  un buon bicchiere di rum della Martinica o della Guadalupa.

Le spiagge dei  Caraibi con volo da Genova a bordo della Costa  Favolosa.

Per tutte le informazioni  ti  aspettiamo in agenzia, oppure puoi contattarci: Tel: 010 2476476 E-mail:  osiristravel@osiristravel.it