Viaggiare nel mondo. Lanciamo questo nuovo prodotto, il primo a marchio Turisanda,della linea experience,propone le prime tre esperienze di viaggio accompagnate da un fotografo per imparare a raccontare le vacanza attraverso il linguaggio della fotografia e dei social.

I professionisti e i travel blogger di Mondadori Portfolio condivideranno con i viaggiatori la scoperta della destinazione guidandoli nell’apprendimento tecniche e i segreti del mestiere.

Le proposte di “obiettivo sul mondo”riguardano tre diverse tipologie di fotografia,ciascuna abbinata alla destinazione più adatta:

“into the sea”-fotografia subacquea alle Maldive:

PARTENZA 20 SETTEMBRE 2019

Viaggiare nel mondo. Viaggio di una settimana con un professionista della fotografia subaquea. Insegnerà a catturare le migliori immagini dei fondali marini. Il momento più emozionante sarà il “Manta Safari” nella baia di Hanifaru per ammirare lo spettacolo di centinaia di mantra che in questo preciso punto dell’atollo di Baa,particolarmente ricco di plancton,si aggregano per nutrirsi.

Il workshop con fotografo prevede sessioni teoriche e di pratica in mare oltre lezioni di postproduzione e consigli sulle migliori tecniche e app da utliizzare.

“in viaggio con il Travel Reporter”-Fotografia di reportage in Kenya:

PARTENZA 7 OTTOBRE 2019

Viaggiare nel mondo. Insegnerà ai viaggiatori a guardare e immortalare scenari e dettagli in un modo completamente nuovo. Lezioni di pratica e teoria quotidiane con approfondimenti sulle composizioni di immagini;sui rapporti tra primo piano e sfondo;su luce e ombra e il corretto tempo di esposizione. Non è necessario essere già esperti di fotografia per partecipare al viaggio ma avere solo tanta curiosità. Lo scenario è il Kenya,uno dei Paesi più fotogenici al mondo. Il viaggio prevede tre notti di safari e 4 notti al Turisanda club San Palm Resort di Watamu.

“In viaggio con il travel blogger”-La fotografia sui social in Colombia:

Partenza 28 Ottobre 2019

Una proposta pensata per chi ama condividere la propria esperienza di viaggio in tempo reale e scoprire tutti i segreti dei social media. Una travel blogger guiderà i viaggiatori nella realizzazione delle migliori fotografie di viaggio da pubblicare sui social,in particolare su Instagram. Sono previsti focus sull’importanza degli Hastag,sulla geolocalizzazione e sulle più rilevanti app da utilizzare. Gli incontri facoltativi serali permetteranno inoltre di condividere con la Travel Blogger uan selezione di immagini per postare le migliori.

Per le informazioni ti  aspettiamo in agenzia, oppure puoi contattarci: Tel: 010 2476476 E-mail:  osiristravel@osiristravel.it